RACCONTI

Benvenuto Vescovo Oscar!

In occasione del suo ingresso in Cattedrale, il vescovo Oscar ha chiesto che anche i ragazzi del Sicomoro gli dessero il benvenuto nella nostra Diocesi. Abbiamo chiesto a ciascuno di scrivere personalmente qualche riga che sono diventate il nostro saluto. 

Sono N. e a nome di tutti i ragazzi della Diocesi di Como che vivono l’esperienza del Sicomoro, sparsi nelle parrocchie di Bormio, Olgiate Comasco, Como, Lomazzo e Rancio Valcuvia la accogliamo con un calorosissimo abbraccio e le diamo il benvenuto tra noi!

Accompagnati da un prete e da una coppia di sposi, la settimana del Sicomoro che trascorriamo insieme è un’esperienza privilegiata per incontrare Gesù e conoscerlo più da vicino.

Attraverso la preghiera e la celebrazione quotidiana della Messa impariamo a riconoscerlo presente nella nostra vita e insieme cerchiamo di vivere tutto – la scuola, il gioco, il riposo, il divertimento, la preghiera – nel suo Nome. È con lui che vogliamo crescere e costruire la nostra vita, conoscere la nostra vocazione!

Caro vescovo Oscar, ti chiediamo di essere per noi un amico su cui contare, un padre in cui confidare e un punto di riferimento da seguire per le nostre scelte future.

Ti aspettiamo sul nostro Sicomoro, per condividere con noi quell’incontro che cambia la vita!

Como, 27 novembre 2016
I ragazzi del Sicomoro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...